French goloso by Max Nail’s Planet

Easy Nail Art

Passo passo Max Braga, pubblicato su Passo passo 2008/2009

A cura di Max Braga, International Master Artist Educator e titolare del centro Max Nail’s Planet di di Legnago (Verona).

CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE E SEGUI LE DIDASCALIE PER REALIZZARE “FRENCH GOLOSO”

STEP 1

Si parte sempre da una base neutra con un manicure ben fatto e con unghie molto corte.

STEP2

Il secondo step è attaccare le tips bianche con french molto arquato.

STEP3

Terminata l’applicazione delle tips, con la fresa eliminare il modo uniforme su tutte  le unghie il lato interno delle tips.

STEP4

Mettere le formine sotto le tips in modo molto ben aderente,sagomare e riempire la parte mancante con acrilico dorato trasparente e glitterato.

STEP5

Con il pennellino sottile e dell’acrilico liquido bianco,eseguire un ricciolo nella parte rosa,(letto dell’unghia) e fare anche dei baffetti nella parte dorata dell’estensione. L’unico dito che non deve essere decorato è l’anulare sinistro perchè lo andremo a fare nello step successivo.

STEP 6

Nell’anulare sinistro andremo a  creare due piccoli fiori in acrilico bianco sfumati in rosa, e nel centro di questi posizionare un piccolo Svarowski dorato .

STEP7

In questo step si può vedere come aggiungere dei piccoli baffetti dorati nella parte bianca dell’anulare sinistro.

STEP 8

La fase successiva è quella di coprire con clear tutte le unghie, dare la forma e poi limare cercando di dare alle unghie una forma slanciata e un aspetto longilineo ed elegante. L’ultimo step è quello di lucidare le unghie passando anche la parte sotto delle tips con il lucido top coat così da rendere ben trasparente la parte dorata nell’estensione dell’unghia.

Risultato finale: French goloso di Max Braga (Max Nail's Planet)