Lilium nail art by Cocca per Lady Nail

Pubblicato su Unghie& bellezza 30

Lilium: intrigante decorazione a tema floreale - Pulita e rigorosa, esalta la femminilità senza eccedere.

A cura di Cocca, per Lady Nail.
Info: www.lady-nail.it

Arriva l’autunno, e, più o meno volentieri, dobbiamo abituarci all’idea delle giornate che si accorciano e dell’arrivo dei primi freddi. La voglia di colore non deve abbandonarci però, e soprattutto non deve mai lasciare le nostre unghie! Eccovi allora un’intrigante decorazione in gel a tema floreale, vivace ma ben equilibrata, capace di esaltare la vostra femminilità senza scadere in inutili eccessi. I fiori della decorazione, uno per ogni unghia, propongono brillanti tonalità di viola e bianco su sfondo rosso, arricchito da una miriade di glitter colorati, per dare luce a questa elegante nail art. Anche nelle giornate più grigie saranno le vostre unghie a regalare il buonumore!

CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE E SEGUI LE DIDASCALIE PER REALIZZARE “LILIUM”

Foto 1. Preparare le unghie spingendo le cuticole e opacizzare con la lima Eva 180 Lady Nail. Foto 1. Preparare le unghie spingendo le cuticole e opacizzare con la lima Eva 180 Lady Nail.
Foto 2. Passare sgrassatore Lady Nail. Applicare cartina. Foto 2. Passare sgrassatore Lady Nail. Applicare cartina.
Foto 3. Stendere gel base e polimerizzare un minuto. Stendere gel trasparente Lady Nail sul letto ungueale e cartina. Foto 3. Stendere gel base e polimerizzare un minuto. Stendere gel trasparente Lady Nail sul letto ungueale e cartina.
Foto 4. Allungare il letto ungueale con Cover Gel Lady Nail. Foto 4. Allungare il letto ungueale con Cover Gel Lady Nail.
Foto 5. Creare nella lunghezza sfumatura di glitter viola, glitter fuchsia e glitter gialli. Foto 5. Creare nella lunghezza sfumatura di glitter viola, glitter fuchsia e glitter gialli.
Foto 6. Stendere gel trasparente senza polime-rizzare; creare dei fiori con i gel viola e bianco. Foto 6. Stendere gel trasparente senza polime-rizzare; creare dei fiori con i gel viola e bianco.
Foto 7. Applicare glitter neri al centro del fiore per creare i pistilli. Foto 7. Applicare glitter neri al centro del fiore per creare i pistilli.
Foto 8. Creare bombatura con il gel trasparente Lady Nail. Foto 8. Creare bombatura con il gel trasparente Lady Nail.
Foto 9. Procedere alla limatura Foto 9. Procedere alla limatura.
Foto 10. Rifinire i bordi del fiore con il colore bianco per micropittura. Foto 10. Rifinire i bordi del fiore con il colore bianco per micropittura.
Foto 11. Stendere lucido di finitura Lady Nail e polimerizzare quattro minuti. Olio per cuticole. Foto 11. Stendere lucido di finitura Lady Nail e polimerizzare quattro minuti. Olio per cuticole.
Foto 12. Risultato Finale, Lilium by Cocca Foto 12. Risultato finale, Lilium by Cocca.
Foto 13. Risultato Finale, Lilium by Cocca Foto 13. Risultato finale, Lilium by Cocca.