ebellezza - 3NTINI Editore

FAQ


Dopo quanto tempo ricevo la merce?
I tempi di spedizione sono di 5 gg lavorativi al massimo, per maggiori informazioni clicca qui.


Posso modificare un ordine?
Puoi modificare il tuo ordine, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento, prima che la spedizione dei prodotti ordinati sia stata effettuata. E’ sufficiente inviare una mail a: support@ebellezza.it, l’oggetto dell’e-mail dovrà essere: “modifica ordine”. Ricordati di indicare il numero di riferimento dell'ordine e gli articoli che desideri modificare e come vuoi modificarli.


Posso cancellare un ordine?
Puoi cancellare il tuo ordine, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento, prima che la spedizione dei prodotti ordinati sia stata effettuata. E’ sufficiente inviare una mail a: support@ebellezza.it, l’oggetto della e-mail dovrà essere: “cancellazione ordine”, ricordati di indicare il numero di riferimento dell'ordine e i prodotti che desideri cancellare.


Cosa succede se un prodotto ordinato risulta irreperibile?
Può accadere che qualche prodotto possa risultare irreperibile perché esaurito o non disponibile. In questi casi sarai avvertito via e-mail del problema verificatosi e l’ordine per l’articolo non disponibile verrà automaticamente cancellato. Gli eventuali altri articoli presenti nell’ordine saranno immediatamente spediti: naturalmente l’importo degli articoli non disponibili verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine e rimborsato.


Quali sono i tipi di pagamento che posso utilizzare?
Per conoscere i pagamenti abilitati leggi: Modalita di pagamento


Posso pagare in contrassegno?
Il contrassegno è ammesso solo per le spedizioni su territorio italiano. Per maggiori informazioni consulta: Modalita di pagamento


I pagamenti con carta di credito sono sicuri?
Certo! Puoi pagare con la tua carte di credito in tutta sicurezza, perché ciò avviene direttamente tramite Consorzio Triveneto, le transazioni avvengono su connessione protetta, e il sistema si avvale dei certificati di sicurezza SSL, 3D Secure-Verified by Visa e Mastercard-SecureCode. Per maggiori informazioni clicca qui


Ho bisogno della fattura: come posso richiederla?
Per richiedere la fattura è sufficiente compilare la sezione dedicata alla fatturazione nel modulo d'ordine. Riceverai la fattura successivamente alla spedizione dell’ordine (entro 2 mesi). Per maggiori informazioni leggi: Come acquistare


Quali sono le tariffe di spedizione?
Per i costi di spedizione dipendono dalla destinazione e dalla quantità dei prodotti ordinati, per conoscere le condizioni relative alle spese di spedizione clicca qui


Cosa faccio se la merce ordinata tarda ad arrivare?
Puoi seguire il tuo ordine direttamente dal nostro sito, accedendo al tuo profilo, potrai seguire le varie fasi di lavorazione del tuo acquisto. Se hai bisogno di assistenza scrivi a support@ebellezza.it , indicando il tuo numero di ordine e provvederemo a risolvere il problema nel modo più veloce ed efficace. Ti ricordiamo di scrivere, nell’oggetto dell’e-mail: “ritardo spedizione”.
 
Se un articolo è danneggiato, come posso fare?
E' necessario scrivere a support@ebellezza.it, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dell’articolo, indicando nell’oggetto della e-mail: “articolo danneggiato”, e la descrizione del danno. Provvederemo a risponderti il prima possibile per risolvere il problema.
 
Come si può esercitare il diritto di recesso?
Si può esercitare il diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce tramite lettera raccomandata a.r. La comunicazione dev’essere inoltrata all’indirizzo sotto riportato e può essere inviata, entro lo stesso termine di cui sopra, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata a.r. entro le quarantotto ore successive; la raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi di cui sopra. L’acquirente che intende esercitare il diritto di recesso deve anticipare via e-mail all'indirizzo support@iebellezza.it l'intenzione di recedere, (indicando nell’oggetto dell’e-mail: “recesso”), e spedendo la merce integra e ben imballata a:
3ntini Editore SRL- Ufficio RESE
Via Nervi, 1/B
44011 Argenta FE (Italy)
Per la spedizione della merce ti consigliamo di utilizzare o i servizi di Assicurata o Raccomandata A/R delle Poste Italiane, oppure un corriere privato.


ATTENZIONE: NON SARANNO IN ALCUN MODO ACCETTATI IN RESA GLI ARTICOLI CON IL BOLLINO SIAE DANNEGGIATO (ESEMPIO: CD, VHS, DVD) E GLI ARTICOLI NON INTEGRI.


Esclusione dell’esercizio del diritto di recesso: Ai sensi del secondo comma lettere d) ed e) dell’articolo 55 del D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 l’acquirente non può esercitare il diritto di recesso nei casi:d) di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;
e) di fornitura di giornali, periodici e riviste.
Una volta che avremo ricevuto la merce in resa, noi ti rimborseremo a mezzo bonifico bancario; per metterci nelle condizioni di rimborsarti, dovrai inviarci i dati relativi al tuo conto corrente bancario (IBAN, nome della Banca e numero di conto corrente), prima o contestualmente alla spedizione del pacco, all’e-mail: support@ebellezza.it
Il rimborso del corrispettivo avverrà entro 30 gg dal ricevimento della merce in resa. Le spese di spedizione in caso di restituzione della merce per recesso da parte del consumatore sono a carico del consumatore stesso. Inoltre, per quanto non espressamente indicato, in caso di esercizio del diritto di recesso lo stesso si intende assoggettato alle previsioni di cui agli artt. 64 e seguenti del sopra richiamato D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206.
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