French evolution nel segno della femminilità

My Alchemy nail art e Luciano Padovan

(a sinistra, shoes Luciano Padovan - a destra, nail art Sheila Oddino per My Alchemy)

Il binomio fra moda e nail art tocca vette elevatissime con le decorazioni proposte da Sheila Oddino (My Alchemy) su Unghie&bellezza 97.

Innovazione, colore, sensualità. La cifra stilistica di Luciano Padovan, maison orgoglio del Made in Italy, riaffiora nell'interpretazione di tre french manicure intriganti e originalissime che Sheila Oddino ha presentato sul numero di maggio/giugno (ora in edicola e disponibile sul blog). Vediamole in questo articolo.

French sculturale con rainbow design

Il primo decoro (in alto) è una geniale french evolution. “Ho eseguito un french sculturale con Genius Color Pink Peacock creando sul french una serie di motivi che richiamassero i laccetti delle scarpe miscelando i colori Genius con i Gel Paint rendendoli così pastello e ad alta coprenza. Miscelare i Gel Paint con i colori da stesura è fondamentale per avere un french ipersottile e super coprente. Ho sigillato con Alchemy Best Gloss e decorato la catenina della scarpa con gel Paint White" – ha spiegato Sheila Oddino.

 

French in superficie color ortensia su forma Pipe

La seconda proposta è una nail art di grande raffinatezza, un decoro che gioca con il colore ortensia e fornisce uno spunto cromatico per le unghie da salone.

“In questo lavoro ho voluto riprendere la scollatura del sandalo creando un french in superficie miscelando il Gel Paint White e il Genius Color Ortensia della nuova collezione Secret Garden. Ho cromato il french con una polvere Aurora e ho sigillato con Alchemy Best Gloss. Per la decorazione, che richiama il dettaglio della catenina della scarpa, ho utilizzato Gel Paint White. L’allungamento del letto ungueale è stato realizzato con Alchemy Light Cover Beige, la base sculturale del french è sempre con Genius Color Pink Peacock. La forma è una pipe” – ha sottolineato Sheila Oddino.

Luciano Padovan Sheila Oddino nail art My Alchemy

(a sinistra, shoes Luciano Padovan - a destra, nail art Sheila Oddino per My Alchemy)

 French monocolore su mandorla russa 

Fra tutte le versioni, la mandorla è la forma top del momento. Quella proposta da Sheila Oddino è una mandorla russa con french in scultura modellato con Genius Color Pink Peacock. "L'allungamento del letto ungueale è definito con Alchemy Light Cover Beige, la sigillatura con Alchemy Velvet Gloss" - ha precisato Sheila Oddino.

 

Shoes Luciano Padovan Sheila Oddino My Alchemy

(a sinistra, shoes Luciano Padovan - a destra, nail art Sheila Oddino per My Alchemy)

Unghie&bellezza: moda, tendenze e nail art innovative

Unghie&bellezza, in edicola ogni due mesi da oltre 15 anni, individua e racconta le tendenze del momento generando un link costante fra moda e nail art, coinvolgendo gli artisti più influenti del settore, chiamati a interpretare gli abiti, gli accessori e i design più attuali.

Per saperne di più, candidarti per un servizio o conoscere le opportunità di promozione del tuo brand o della tua attività contatta lo staff di Unghie&bellezza

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati