Passo passo luxury orange per la primavera 2022

passo passo luxury orange

Moda e nail art si intrecciano in questo splendido french look, ispirato ai colori accesi della shopper bag di U.S. Polo Assn. protagonista della collezione primavera - estate 2022. 

L'autrice del design, pubblicato su Unghie&bellezza 97, è Valeria Vacova, Absolute International Crystal Nails. Si tratta di una mandorla gotica, abbinata alla french inversa creata con Royal Gel e Acrylgel. Il set nel complesso è armonioso, mentre sull'anulare brilla una foglia d'oro, mentre vicino alla cuticola occhieggiano pietre preziose. 

Vediamo in questo articolo come riprodurre questa magnifica decorazione.

passo passo crystal foto finale

Foto 1: preparazione dell'unghia, formina e base gel

Dopo aver preparato la lamina ungueale opacizzando con la lima Zebra Blu, applicare i preparatori Spray Prep, Nail Prep, Primer Stick, Primer Acid Free. Posizionare la formina Butterfly e stendere uno strato sottilissimo di Compact Base Gel.

passo passo crystal step 1

Foto 2: allungamento

Con l’acrylgel Clear della linea Sens by Crystal Nails creare l’allungamento in lunghezza e forma desiderata; polimerizzare in lampada LED per tre minuti, poi allungare il letto ungueale con Cover Pink Pose Sens, polimerizzare in lampada LED per quattro minuti.

passo passo crystal step 2

Foto 3: smile line, sfumatura del french e primo decoro

Dopo aver perfezionato la smile line con la lima Extreme Blue, colorare con il pennello Phantom la parte della french e sfumarla verso l’esterno; quindi polimerizzare in lampada per un paio di secondi. Ora, applicare i Flakes Deluxe Sens.

passo passo crystal step 3

Foto 4: completamento del french

Completare la parte della french con Extreme Superior Clear per una miglior trasparenza e per ottenere un riflesso più luminoso.

passo passo crystal step 4

Foto 5: definizione della forma e sigillatura 

Perfezionare la forma e la superficie con la lima Extreme e il buffer Iron X, infine applicare un Top Shine Xtreme per sigillare il lavoro.

passo passo crystal step 5

I passo passo di Unghie&bellezza, una guida preziosa per le vostre nail art

Unghie&bellezza è la prima rivista in Italia dedicata alla ricostruzione unghie, alla manicure e alla nail art. In edicola da oltre 15 anni, racconta le tendenze, le mode, gli eventi del settore. Fra le sue pagine primeggiano i passo passo, realizzati dai migliori nail artist che operano in Italia: una guida preziosa per riprodurre forme, decori e design, imparando dai maestri. 

Per informazioni potete visitare questa pagina o scrivere una mail a info@ebellezza.it 

cover U&B 97



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati