Best in gallery U&B 108: Anastasia Ferrara sul gradino più alto del podio

La gallery delle lettrici e dei lettori di Unghie&bellezza 108 esprime toni floreali e colori raffinati. In questa puntuale fotografia del settore, che evidenzia i trend più diffusi delle unghie da salone, risuonano le note della bella stagione.

Così la storica rubrica di U&B diventa un imprescindibile punto di riferimento anche per gli addetti ai lavori e non solo per appassionate e appassionati di manicure e nail art. 

Ma chi è arrivato sul gradino più alto del podio in questo numero primaverile? Continua a leggere l'articolo... 

Primo posto per Anastasia Ferrara (Casoria, Napoli)

Con una nail art floreale pulita e raffinata, una struttura perfetta e uno scatto fotografico esemplare, Anastasia Ferrara (Casoria, NA), si aggiudica è la Best in gallery di Unghie&bellezza 108. Brava Anastasia!

Secondo posto per Floriana Celeste (Misterbianco, Catania)

Lo splendido french di Floriana Celeste (Misterbianco, CT) ha messo d'accordo tutta la redazione. Struttura realizzata con cura, lavoro nitido e leggibile, decoro prezioso: ecco gli elementi che permettono a Floriana di issarsi al secondo posto del podio.

Terzo posto per Elena Raiola (Cicciano, Napoli)

Ottimo modellamento della struttura, decoro astratto di tendenza, eccellente sfumatura dei colori. Così la nail art di Elena Raiola (Cicciano, NA) conquista il terzo posto della gallery di U&B 108

La gallery di Unghie&bellezza: come partecipare

Rubrica amatissima, vetrina del settore, opportunità di visibilità nazionale. La gallery di Unghie&bellezza ha tre anime e non finisce di stupire. Come partecipare? Ecco due semplici regole:

- inviaci tre lavori, fotografati in alta risoluzione, a info@ebellezza.it. Ricorda: le immagini devono essere a fuoco, senza loghi e sovrascritte, su fondo neutro per valorizzare la decorazione;

- specifica nell'oggetto della mail "gallery" e indica, oltre al tuo nome, la città e l'eventuale profilo sui social (ci servirà per taggarti sulle nostre pagine).

E sei ti sei persa/o il podio del numero 107, puoi vederlo qui



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati