Nail trend di primavera: le più belle collezioni di smalti, gel e semipermanenti

La primavera ormai è alle porte. Le giornate si stanno allungando e la Natura, complici le temperature più miti, anticipa un risveglio destinato a contagiare la quotidianità e la beauty routine, cura delle unghie comprese. Lo sanno bene le aziende del settore nail, che con l'arrivo della bella stagione propongono sul mercato le nuove collezioni di smalti, gel e semipermanenti

Unghie&bellezza 108, in edicola da marzo, ha selezionato le proposte più raffinate e frizzanti per la manicure e la nail art: una palette di colori che spazia dalle tinte nude e pastello alle sfumature più inedite e sgargianti. 

Vediamole insieme in questo articolo le 5 collezioni in rampa di lancio per la primavera.

Origin Kinetics

La nuova collezione Origin di Kinetics sottolinea la dirompente forza generatrice delle donne. Ne deriva un'intensa palette cromatica, dal rosa confetto al tortora, che traccia le coordinate dell'universo femminile. Disponibile sia in Solar Gel sia in Shield, Origin ha conquistato la cover di Unghie&bellezza 108.

Popsy Faby

La magica essenza di Popsy, declinata in sei colori moda, racchiude gli effervescenti trend della primavera - estate 2024. Per uno stile unico ed elegante, proprio come il DNA Faby. Disponibile sia in Nail Lacquer sia in Lacquering Gel.

Chica Bonita Nails Company

La bella stagione firmata Nails Company si chiama Chica Bonita. Un'esplosione di vitalità dalle atmosfere "spagnoleggianti" articolata in sei colori energici e solari. 

Flutter By Bio Sculpture

Cinque sfumature di primavera, dal rosa etereo al viola cipriota, passando per la nuance lavanda, la collezione Flutter By racconta l'inizio della bella stagione. Disponibile sia in Biogel che smalto Gemini, per unghie belle e sane.

Amalfi Musa Nails

La nuova collezione Amalfi Pigmentix by Musa si ispira alla splendida località italiana di cui porta il nome. La proposta prevede cinque sfumature di mare e di cielo, dallo smeraldo all'azzurro cristallino.

Una cascata di splendide vibrazioni che abbraccia tutte le sfumature della primavera.

E tu hai già deciso quale colore indossare nei prossimi giorni?



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati