Realiy Nails Italia: Online Selection per definire gli ultimi partecipanti

Ci siamo, stiamo per arrivare alla conclusione delle selezioni per la 2° edizione del Reality Nails Italia, prevista con un evento online, la Online Selection. Vediamo di cosa si tratta e come partecipare

Reality Nails Italia, l'evento più "spiato" del settore unghie

Oltre 1 milione di visualizzazioni registrate durante la prima edizione certificano il Realty Nails come l’evento più curioso e seguito da tutti gli amanti del settore nails e non solo.

Dal 26 maggio al 2 giugno dieci concorrenti selezionati da tutta Italia, entreranno nell’ormai famosa villa esclusiva con piscina in Toscana e come nei Reality più seguiti, si occuperanno di cucinare, lavare ma non solo; effettueranno ogni giorno corsi di formazione con le aziende main sponsor, verranno valutati dalle insegnanti e votati dal pubblico a casa. "Il tutto ripreso h24 da telecamere fisse e da una troupe, mentre moltissime parti delle giornate saranno in diretta nei canali social del format. In più, ogni giorno sul canale Youtube ufficiale verranno caricate le puntate giornaliere" - spiegano gli organizzatori.

La scelta degli ultimi partecipanti attraverso la Online Selection

“La selezione dei partecipanti è stato un percorso lungo, partito a novembre a Napoli durante la fiera Aestetica e la competizione Aestetica Nails Challenge, proseguito a Roma in occasione dell'International Nail Cup e infine a Cosmoprof WorldWide Bologna, presso lo stand Slian. Un tour che ha toccato Nord, Centro e Sud Italia!” – racconta Patrick Di Blasi, ideatore del Reality Nails. Ma non è detta ancora l’ultima parola, perchè il 4 aprile partirà la Online Selection, l’unica selezione non in presenza.

“In un gruppo riservato Facebook si svolgeranno 6 dimostrazioni online, dopodiché i candidati dovranno consegnare via email le foto dei lavori svolti durante le dimostrazioni entro il 16 aprile. I lavori verranno valutati in forma anonima dalle insegnanti e chi raggiungerà il punteggio più alto tra la somma dei voti, sarà un o una concorrente del Reality Nails Italia. Attenzione: Online Selection è aperta solo a 200 posti. Entro i primi di maggio sveleremo gli ultimi 3 concorrenti ufficiali” – conclude Di Blasi.



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati